La spedizione avviene con corriere espresso in tutta Italia ad un costo di € 4.90. Il costo si intenende per ordini con un solo prodotto all'interno, per ogni prodotto aggiuntivo il costo della spedizione sarà maggiorato di 2€ fino ad un massimo di 3 prodotti.
Esempio:
La stessa logica viene applicata anche alle zone disagiate.
Il pagamento con contrassegno ha un costo di €4.50. Le spedizioni verso le Isole Minori e Venezia Insulare hanno un costo aggiuntivo di € 4.00.
La consegna avviene in 1-2 giorni lavorativi fatta eccezione per le isole e le zone disagiate. Le consegne non vengono effettuate il sabato e la domenica.
Gli ordini vengono evasi entro le 24 ore dal momento in cui viene effettuato il pagamento; nel caso di pagamento con bonifico bancario l’ordine sarà evaso al momento dell’effettiva ricezione del pagamento.
Dopo aver effettuato il pagamento riceverai una mail a conferma dell’evasione dell’ordine che indicherà il codice di spedizione.
Gli unici dati validi ai fini della spedizione saranno quelli riportati nella copia dell’ordine per cui il cliente è tenuto a controllare tutti i dati riportati prima di confermare l’ordine.
La Toys srl non potrà essere ritenuta responsabile per mancata consegna o ritardo dovuto ad indirizzi errati, incompleti o senza le indicazioni utili ad individuare il luogo di consegna.
Hai il diritto di recedere dal contratto sottoscritto con il venditore senza alcuna penalità entro quattordici (14) giorni dal momento in cui hai effettuato l’acquisto. Il diritto di recesso potrà essere esercitato compilando il modulo nella tua pagina ordine o, se non sei iscritto sul sito www.mazzeogiocattoli.it inviando una richiesta alla mail [email protected] indicando numero ordine e la mail con cui hai effettuato l’acquisto. I prodotti devono essere restituiti entro quattordici (14) giorni dalla data in cui è stata effettuata la consegna.
Il prodotto ha un difetto di conformità quando:
Qualora si presenti uno di questi casi, il consumatore ha il diritto di ricevere la sostituzione o il rimborso del prodotto acquistato. Se il prodotto è danneggiato o non funzionante provvederemo noi al ritiro e alla sostituzione dello stesso o al rimborso, purché il vizio venga fatto valere entro le 48 ore dalla consegna.
Puoi contattare in qualsiasi momento il nostro supporto clienti ai seguenti indirizzi oppure scrivendo direttamente in chat.
[email protected] - Telefono +39 348 043 78 75